Venosa: la dirigenza della squadra di calcio risponde all’Amministrazione

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del Direttore generale dell’Oraziana Venosa Aurelio Caggianelli:

“Il comunicato stampa dell’ Amministrazione comunale di Venosa datato 24.06.20 non risponde al Vero.

La stampa mastro capitolato anno 2019 dimostra che con delibera consigliare n. 49 del 30.07.2019 “Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri” veniva deliberato dall’attuale Amministrazione 5 stelle il contributo per il sostegno della prima squadra cittadina per l’importo di € 10.500,00, come garantito da alcuni esponenti 5 stelle nel corso di una riunione con le associazioni sportive, prima delle elezioni comunali.

Successivamente, come dimostra sempre la stampa mastro indicata di seguito, nonostante plurime riunioni e rassicurazioni, ampiamente dimostrabili, tale contributo è stato eliminato all’insaputa di tutti e senza preavviso in data 26.11.2019, costringendo la locale dirigenza a far fronte alle innumerevoli spese con proprie risorse economiche.

Vi è anche da aggiungere che la attuale amministrazione persevera. senza valida motivazione e nonostante plurimi solleciti, anch’essi dimostrabili, nell’omissione del pagamento delle rate dovute i per la gestione dell’impianto sportivo Lorusso.

Le precisazioni doverose non vogliono instaurare uno spirito di polemica contro l’amministrazione 5 stelle ma invitare la stessa a non utilizzare motivazioni false e infamanti per nascondere le proprie gravi OMISSIONI”.

I dettagli.