VALENTINA HA IL SORRISO PIÙ BELLO DELLA BASILICATA E ORA SOGNA DI DIVENTARE MISS ITALIA!

Ieri sera dopo l’elezione della bellissima Valentina Boccarelli di Scanzano Jonico (MT) la squadra delle aspiranti miss Italia lucane è pronta.

Domani a Villa D’Agri nel comune di Marsicovetere alle ore 21:00, verrà ufficializzata la squadra delle otto aspiranti miss (più Manuela Matera già alla finale nazionale come Miss 365) che rappresenteranno la Basilicata a Miss Italia alle prefinali di Jesolo di Settembre.

La manifestazione, sostenuta e voluta fortemente dall’amministrazione comunale retta dal sindaco Sergio Claudio Cantiani, sarà ripresa dalla produzione Anteprima Tv e mandata in onda in uno special su Tele A, Tela A+, Tv Capital.

Piazza Zecchettin sarà teatro della consegna degli ulteriori 4 titoli:

  • dal prestigioso Miss Basilicata;
  • a quello di Miss Equilibra Basilicata;
  • Miss Cinema Basilicata;
  • Miss Eleganza Basilicata;

che si aggiungeranno a quelli già consegnati:

  • Miss Miluna Basilicata a Giulia Giarletta;
  • Miss Rocchetta Bellezza ad Antonella di Lernia;
  • Miss Sport Basilicata a Sofia Marilù Trimarco;
  • fino alla new entry Valentina Boccarelli, 18anni di Scanzano Jonico, in provincia di Matera, che proprio nella selezione di Tricarico, davanti ad oltre 2mila persone ha agguantato il titolo di Miss Sorriso Basilicata.

Strano gioco del destino, il sorriso più bello della Basilicata è finito ad una aspirante odontotecnico ma con la passione per il canto.

Infatti, durante la selezione di Tricarico, organizzata da Paolo Infantino, ha dato modo di farsi apprezzare anche per la sua voce.

In questa stessa sede è stata eletta Miss Associazione pizzaioli Lucani: Gaia Zangari, a seguire Carmela Biondi, Alessia Conte, Antonietta Di Massa, Sabrina Pisciotta e Anna Priore.

Queste ragazze, insieme a tutte coloro che hanno partecipato al tour lucano che ha toccato i comuni di Sasso di Castalda, Latronico, Lauria, San Severino Lucano, Tricarico, sotto la regia del nuovo agente regionale Nicola Santulli, saranno protagoniste a Villa d’Agri per agguantare gli ultimi 4 passaporti per le prefinali nazionali.

Facciamo un grande in bocca al lupo a queste bellissime Miss che porteranno a Salsomaggiore il volto sublime della Basilicata.

Di seguito alcune foto della serata e di Miss Sorriso.