Terribile incidente nel Vulture-Melfese: purtroppo Antonio ha perso la vita in moto

A causa di un incidente, è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzione, la SS401 ‘Dell’Alto Ofanto e del Vulture’.

Nel sinistro, avvenuto all’altezza del km 28,600 in prossimità del confine regionale con la Campania, sono rimaste coinvolte due autovetture e due moto.

Pesante il bilancio dello scontro: una persona è rimasta ferita, mentre quella deceduta, secondo quando si apprende da rainews “era Antonio Bochicchio, 48 anni, di Avigliano, tecnico di Raiway nella Sede Rai della Basilicata”.

Era in moto. 

Sono posto sono intervenuti il personale Anas, l’elisoccorso, il 118, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la regolare transitabilità lungo la complanare nel più breve tempo possibile.

Ci stringiamo al dolore della famiglia per questa terribile perdita.