SI CERCANO COMPARSE E ATTORI LUCANI PER SERIE TV SU RAI 1: ECCO LE DATE DEI CASTING

Per la serie televisiva prodotta su Rai 1 dal titolo “Le avventure di Imma” e ispirata da un romanzo della scrittrice lucana Mariolina Venezia (le cui riprese sono già cominciate in occasione della festa della Bruna a Matera) la produzione annuncia i casting per le figurazioni adulti a cura di Blu Video Casting, diretta dal regista materano Geo Coretti.

La fiction “Le avventure di Imma”, diretta dal regista Francesco Amato, racconterà in sei puntate che saranno trasmesse prossimamente su Rai 1, le vicende del  sostituito procuratore materano Imma Tataranni.

Il ruolo della protagonista sarà interpretato dall’attrice Vanessa Scalera, nota al pubblico per aver partecipato alla produzione di Mediaset “Squadra Antimafia – Palermo Oggi 3”.

Il marito-mammo di Imma sarà invece interpretato da Massimiliano Gallo.

Il personaggio Imma Tataranni e l’intera fiction nascono dalla penna della scrittrice materana Mariolina Venezia (e precisamente da questi due romanzi, “Come piante tra i Sassi” e “Maltempo”, edizioni Einaudi).

Ecco il programma dei casting ai quali possono partecipare solo adulti (non minori):

  • Lunedì 3 Settembre 2018 casting uomini;
  • Martedì 4 Settembre 2018 casting donne.

Orario e luogo:

  • dalle ore 9:30 fino al raggiungimento del numero prestabilito e comunque non oltre le 18:30 presso l’hotel Palace di Matera.

Si cercano uomini e donne di età età compresa tra 18 e 75 anni.

Per il casting è necessario fornire documento di identità – codice fiscale o tessera sanitaria – IBAN personale stampato dalla banca o dalle poste.

Si precisa che che chi non possiederà i requisiti richiesti o non sarà munito di fotocopia documenti non potrà fare la foto.

Inoltre la scelta delle figurazioni sarà a discrezione della produzione del film e quindi non contestabile.

In bocca al lupo a tutti coloro che parteciperanno ai casting.