Rionero: “Servono interventi urgenti” allo stadio! I dettagli

Da rattoppare il terreno di gioco dello stadio “P. Corona” di Rionero.

Questa la situazione denunciata pubblicamente dal Club Amici della Vultur:

“Super sfruttato e super utilizzato dalle squadre locali di Eccellenza e Prima Categoria (doverosamente per gare e allenamenti), oltre ai tornei giovanili e scuole calcio, ecc., una utenza enorme quasi tutti i giorni.

Servono interventi urgenti per l’erba sintetica, in qualche punto rovinata, oltre alla mancanza di manutenzione ordinaria che ne hanno pregiudicato la resa e la qualità.

Dopo diversi solleciti a chi di competenza, dopo una stima/preventivo economico assolutamente necessario che si aggirerebbe sui cinquemila euro circa (non crediamo sia una cifra proibitiva!), se non vogliamo rischiare tra sei mesi di ritrovarci ad avere un qualcosa di peggio o addirittura inutilizzabile, si chiede un veloce riscontro, considerando la fruibilità della struttura che riguarda centinaia di aventi diritto, quindi opera utile alla collettività che non può essere trascurata e lasciata deperire con incuria e disinteresse!”.

A parlare, gli stessi tifosi che il mese scorso avevano fatto luce su alcuni problemi strutturali nel settore ospiti del medesimo stadio: una sezione di recinzione ammaccata e il cedimento dei gradini che agevolano il posizionamento in tribuna.

Problemi che, stando alle ultime segnalazioni, fino a qualche giorno fa non erano ancora stati risolti.

Cosa ne pensate?

Di seguito una foto che illustra la situazione del prato.