Rionero: piazza gremita per Nicola Locoro candidato Sindaco

È stato un comizio entusiasmante e ricco di contenuti, quello di Nicola Locoro candidato a Sindaco alle prossime elezioni comunali di Rionero in Vulture del 3 e 4 ottobre.

Nella piazza Giustino Fortunato numerosissime persone, come da tempo non di vedevano per un comizio, hanno potuto assistere alla presentazione della lista “Unione Civica per Rionero” e ascoltare i punti salienti del programma.

Progetti, cultura, strade, turismo, sono stati alcuni dei temi affrontati.

Idee e azioni concrete che Locoro metterà in campo se dovesse diventare Sindaco.

Lo stesso Locoro ha però precisato:

“Ci aspetta un duro lavoro, non sarà facile dopo anni di disastri causati dalle vecchie amministrazioni. Servirà partire dalle piccole cose per iniziare una nuova fase, quella del rinnovamento che, partendo da azioni semplici e attuabili, migliorerà la qualità di vita dei cittadini di Rionero”.

Le voci in paese danno Locoro con un alto gradimento tra i cittadini, sia perché viene considerato una “brava persona”, sia per la sua esperienza maturata in diversi ambiti lavorativi/amministrativi, che sarà una garanzia per la gente di Rionero in Vulture.

Laureato in giurisprudenza, attualmente Nicola Locoro ricopre la carica di Funzionario della Regione Basilicata presso la Direzione Generale del Consiglio Regionale.