Rionero: la Vultur porta il Natale in casa di riposo grazie ai suoi atleti dal cuore d’oro! Le foto

Su iniziativa del “Club Amici della Vultur” e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Rionero, Giovedi 27 Dicembre, presso l’auditorium del Centro Sociale “P. Sacco”, si è tenuto l’atteso evento denominato “Vultur in Festa…un Natale Bianconero”.

Un gradito e gratuito momento conviviale, con la partecipazione della locale squadra di calcio e dell’intero staff tecnico e dirigenziale, oltre che degli allievi della scuola calcio.

Nel corso della serata, premiazioni e omaggi per tutti, con sorprese e intrattenimenti e per ospite il cantante romano Mario Liti, autore dell’inno della compagine rionerese dal titolo ‘Brigante bianconero’.

Larga partecipazione di tifosi, cittadini e sportivi, per celebrare e incontrare i propri beniamini.

Prima della manifestazione, spazio anche ad un momento sociale e di solidarietà, con la visita del C.S. Vultur nel pomeriggio agli anziani della casa di riposo ‘Virgo Carmeli’ per brindare insieme agli ospiti e regalare attimi di serenità e spensieratezza.

Questo il commento della società sulle poche ma intense ore trascorse in compagnia dei dolci nonnini:

“Importante momento sociale per la C.S. Vultur 1921: una folta delegazione della Società si è recata in visita presso la casa di riposo “Virgo Carmeli” di Rionero, con il capitano Salvia nelle insolite vesti di Babbo Natale.

Agli anziani ospiti della struttura i nostri più sinceri auguri di una lunga e serena vita ed agli operatori di una istituzione più che novantenne, i nostri più vivi incoraggiamenti per la meritoria attività svolta”.

Un momento di intensa condivisione, che ha fatto breccia non solo nel cuore degli anziani, ma soprattutto in quello dei giovani atleti.

Di seguito alcune foto.