RIONERO: GRAVISSIMO ATTO DI CRUDELTÀ! TROVATO UN CANE IN QUESTE CONDIZIONI! LE FOTO

A Rionero si è consumato un gravissimo atto di inciviltà e vigliaccheria.

Questa mattina, nei pressi di Fontana 61 (precisamente in un terreno incolto) un cane di taglia abbastanza grande è stato rinvenuto completamente carbonizzato.

Lo scempio è stato immediatamente segnalato al Comando di Polizia Locale, prontamente intervenuto per effettuare i dovuti accertamenti.

Il Comandate Magg. Mauro Di Lonardo ha riferito direttamente alla nostra Redazione che non sarà possibile effettuare approfondite analisi direttamente sull’animale in quanto lo stato dello stesso non lo concederebbe.

Inoltre, non si conoscono ancora le dinamiche dell’accaduto, ma la presenza di bottiglie di vetro vicino alla carcassa farebbe pensare ad una preventiva uccisione del malcapitato animale che solo successivamente sarebbe stato riposto in un grosso sacco dei rifiuti, trasportato nel luogo del ritrovamento e lì barbaramente incendiato.

Il Comandante della Polizia Locale sottolinea l’ignobiltà del gesto e la necessità di segnalare qualsiasi tipo di sospetto al Comando di Rionero, anche in modo completamente anonimo.

Si provvederà presto alla rimozione della carcassa.

Speriamo che si faccia luce sulla faccenda e che venga fermato il fautore di questo atto gravissimo.

Secondo voi che punizione meriterebbe chi ha fatto tutto questo a quel povero cane?

Di seguito le foto.