Rionero: buona partecipazione all’evento spettacolo della Befana dedicato ai più piccoli. I dettagli

Dopo il ‘ritorno’ della scorsa edizione, a causa delle restrizioni covid, alla ribalta il nuovo appuntamento con ottima partecipazione (nonostante l’influenza di questo periodo che ha ‘decimato’ le presenze tra i piccoli), per l’evento spettacolo ‘Baby Day BimbinFesta Befana 2024‘, il tradizionale e consolidato appuntamento dedicato ai bambini e alle famiglie, vissuto appieno come felice momento di aggregazione per godere dell’ultimo giorno delle festività natalizie con diversi intrattenimenti piacevoli, in occasione dell’attesa ricorrenza.

Presso l’auditorium ‘P. Sacco’ del Centro Sociale di Rionero in V. (PZ), protagonisti attrazioni, premi a sorte e divertimento per tutti (con un gadget omaggio fornito da Vitalegno porte e finestre di Rionero).

Show con animazione, magia comica, teatrino di Pulcinella, la partecipazione della scuola di danza ‘New Dance Academy’ diretta dal maestro Davide Lauletta e con coreografie curate dalla maestra Angelica Alcibiade (con calze befana omaggio per ogni allievo), con la presentazione di Antonio Petrino e il supporto di alcuni sponsor della zona.

Al termine, finale clou con l’arrivo della simpatica Befana, in compagnia di Babbo Natale, che ha distribuito dolciumi a tutti i piccoli, con gioia, foto ricordo e tanti sorrisi, unitamente alla presenza della testimonial Maria Iurino, aspirante attrice e fotomodella (Miss Informissima Basilicata 2023) che ha fatto degustare ai presenti un ottimo caffè.

Prossima edizione lunedì 6 gennaio 2025 con tante novità, oltre all’appuntamento estivo previsto a Luglio.