A Rapolla la serata Avis contro la violenza sulle donne: partendo da fatti di cronaca accaduti…

Avis comunale Rapolla in occasione della “giornata internazionale contro la violenza sulle donne” del 25 Novembre scorso, organizza una serata evento dedicata a questo delicato tema.

A curare l’iniziativa sarà un team composto da giovani professioniste appartenenti alla comunità Rapollese, dal Parroco e dal presidente dell’associazione stessa Pasquale Brescia.

Mediante letture sceniche tratte da fatti di cronaca realmente accaduti e interventi specifici sul fenomeno, verranno trattati gli aspetti sia di natura psicologica che legale, relativi alla problematica.

Il tutto si terrà  alle ore 18:30 del giorno 01-12-2019 presso la sala convegni del Comune vecchio sito in P.zza Garibaldi  Rapolla.

L’iniziativa avrà l’obiettivo di sensibilizzare la comunità e gli spettatori ad un drammatica realtà purtroppo sempre attuale, trattata in modo sentito e con forte coinvolgimento emotivo.

Avis Rapolla, sempre sensibile in tutto ciò che è impegno sociale, in questo modo vuole essere vicino al “mondo delle donne” che oltretutto sono anche presenza fondamentale tra le fila di donatori che questa associazione può annoverare.

Nella locandina tutti in componenti della squadra e i dettagli della manifestazione.