Questi tifosi del Vulture-Melfese a Torino per incontrare i loro idoli: “Un sogno che si realizza!”. Le foto

Esperienza entusiasmante per lo Juventus Official Fan Club Vulture-Melfese all’Allianz Stadium di Torino, in occasione della partita Juventus – Spal.

Questa l’entusiastica nota trasmessa alla nostra Redazione dal direttivo:

“Siamo partiti in bus la notte precedente la partita e dopo circa 12 ore di viaggio siamo giunti a Torino.

Abbiamo avuto modo di visitare il Museo e di fare il tour dello stadio.

Dopo aver assistito alla partita abbiamo avuto l’occasione di partecipare all’evento esclusivo ‘Terzo Tempo’ che la Juventus riserva ai suoi fan club officiali, in qualità di Juventus Official Fan Club Vulture-Melfese.

L’evento consiste in una cena a buffet fatta dopo la partita assieme a dei giocatori e rappresentanti della società all’interno degli esclusivi ristoranti interni allo stadium”.

Il degno inizio, dunque, di una serata davvero emozionante:

“I nostri fortunati soci hanno avuto la possibilità di scattare selfie e farsi firmare autografi dal nostro portierone Szczesny, da De Sciglio e dal Capitano Chiellini: un sogno che si realizza per molti.

I giocatori hanno fatto un discorso circa l’avanzamento della stagione, l’importanza del supporto dei tifosi e hanno poi gentilmente passato del tempo con i soci.

Abbiamo avuto anche il piacere di stare con il responsabile degli Juventus Official Fan Club Mariella Scirea, la moglie del nostro leggendario Capitano Gaetano (la quale memoria è stata recentemente oltraggiata in quel di Firenze), che ci ha raccontato tutti i fantastici progetti per il futuro, per legare sempre di più la Juventus ai suoi tifosi”.

Il privilegio di un faccia a faccia con i propri idoli calcistici non è cosa da tutti i giorni e lo Juventus Official Fan Club Vulture-Melfese lo sa bene, per questo immortalerà i tanti momenti vissuti a Torino come una fotografia eterna nei propri ricordi.

Di seguito alcune foto.