Questi studenti del Vulture-Melfese vanno alla fase nazionale di un importante Premio! Complimenti

Grande orgoglio per la classe 3A – Plesso Flli Giura Maschito dell’ I.C. “S. G. Bosco” di Palazzo S. Gervasio per la qualificazione alla fase nazionale del Premio per la scuola “Inventiamo una banconota” della Banca d’Italia – Servizio Banconote:

Il bozzetto dei giovani studenti è nei primi 3 posti relativamente alla categoria scolastica di appartenenza, ed è grande la soddisfazione del Dirigente scolastico Michele Masciale, della docente referente del progetto, Angela Rosati, e dei docenti tutti, una gioia da condividere con i ragazzi, anche se a distanza, in questi ultimi giorni di scuola”.

Il Dirigente scolastico, Michele Masciale, ha dichiarato:

“L’impegno, l’entusiasmo e la voglia di fare degli studenti, supportati dalla competenza dei docenti, portano sempre a buoni risultati e soprattutto permettono alla Scuola di crescere e avere sempre nuovi stimoli.

Questo bel traguardo, dopo mesi di difficoltà, di sospensione delle attività scolastiche, ci riapre una nuova prospettiva, proiettando tutti con slancio e fiducia verso il nuovo anno scolastico”.

Ad accedere alla fase nazionale del Premio saranno 58 bozzetti dei 689 partecipanti, realizzati dalle 54 scuole italiane in gara, alle quali si aggiungeranno anche 4 scuole italiane all’estero (Tunisia e Brasile).

Complimenti e in bocca al lupo ai giovani studenti dell’I.C. “S. G. Bosco”!