“Per la prima volta nel Sud Italia un super evento” grazie a questo Comune lucano

Si è appena concluso un importante evento nel Comune di Bella: il Trofeo Extreme Enduro.

A chiarire di cosa si tratta, una nota dell’amministrazione comunale:

“Appena concluso, con grande orgoglio, per la prima volta nel Sud Italia, il Trofeo Extreme Enduro.

Un super evento che ha visto la realizzazione, il 25 aprile, del corso di guida Enduro ed Enduro-Extreme con il pluri-campione della disciplina, Super Mario Rinaldi, ed il 27 ed il 28 aprile le due gare programmate che hanno riguardato, la prima, il Trofeo Extreme Enduro “Lavanga X Race”, valida come prima prova del Calendario nazionale Trofeo Enduro Extreme FMI 2019, e la seconda, il Campionato Regionale Enduro Basilicata.

Giornate importanti di sport e divertimento puro durante le quali tanta gente ha percorso le nostre strade, i nostri sentieri e i nostri boschi con enorme arricchimento, ne siamo sicuri, per il nostro territorio.

Molte le persone coinvolte e impegnate per la realizzazione di queste giornate. l’Amministrazione Comunale è lieta di aver collaborato, nell’ambito delle sue competenze, per lo svolgimento, nei migliori dei modi, delle manifestazioni, nel rispetto di tutte le sensibilità, non solo quelle ambientali ma anche quelle di tutta la nostra cittadinanza”.

Conclude:

“Ricordiamo alla cittadinanza che l’Enduro protagonista a Bella si chiuderà in bellezza il 5 maggio con la decima edizione della mitica Motocavalcata di Bella ‘X Enduro'”.

Facciamo i complimenti a coloro che hanno valorizzato l’anima della nostra natura attraverso questa adrenalinica discipplina sportiva.

Di seguito alcune foto della giornata.