Palazzo San Gervasio si prepara al Carnevale: bellissimi carri e gruppi mascherati pronti a sfilare per la città! Ecco come partecipare

Il Comune di Palazzo San Gervasio, con deliberazione di Giunta Comunale n. 8 del 18/01/2024, ha approvato il Disciplinare della manifestazione denominata “Carnevale Palazzese” appuntamento annuale dedicato alle sfilate di carri e gruppi mascherati.

Come fa sapere l’Amministrazione:

“La IX Edizione del Carnevale Palazzese si svolgerà il 18 febbraio 2024, a cura del Comune di Palazzo San Gervasio.

Con Determinazione n. 22 del 23/01/2024 è stato approvato il presente Avviso.

Le iscrizioni sono libere e dovranno pervenire corredate dalla relativa documentazione, così come previsto nella domanda di partecipazione e dall’apposito Disciplinare allegati, entro le ore 12:00 del 05/02/2024.

La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti, anche a partecipanti provenienti da altri Comuni, unicamente orientata alla buona riuscita del Carnevale Palazzese.

Il Comune di Palazzo San Gervasio metterà a disposizione dei partecipanti iscritti al Carnevale Palazzese 2024 la complessiva somma di Euro 2.500,00 a titolo di rimborso spese forfettario da ripartire proporzionalmente in funzione del numero dei partecipanti alla sfilata e delle categorie di appartenenza (15% Cat. A – 30% Cat.B e Cat. C – 55% Cat. D).

L’Avviso Pubblico, Il Disciplinare del Carnevale Palazzese ed il modello di Domanda sono scaricabili al seguente link
https://www.comune.palazzo.pz.it/…/carnevale-palazzese…”.