Palazzo San Gervasio: nonna Maria compie 100 anni! Tantissimi auguri

Una bellissima giornata per Palazzo San Gervasio (PZ).

Il sindaco di Palazzo San Gervasio Michele Mastro, a nome di tutta l’amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza, ha voluto far sentire la sua presenza in occasione del centenario di nonna Maria congratulandosi per il raggiungimento dell’ambito traguardo.

Ha dichiarato il sindaco Mastro:

“In questi dieci anni del mio mandato da sindaco ho avuto la fortuna e l’onore di festeggiare il centenario di 3 nostri concittadini, compresa lei.

È un grande onore per me, porgere un reverente omaggio di augurio a nonna Maria, e partecipare, come primo cittadino, alla celebrazione dei festeggiamenti per i suoi cento anni.

Maria ha vissuto con principi sani e con onestà intellettuale spendendosi sempre con grande impegno, con grande disponibilità e determinazione per le necessità della sua famiglia, in anni in cui erano richieste fatiche e sacrifici per vivere e condurre una vita dignitosa per sè e per i suoi cari.

Ha lottato con i denti e con le unghie per superare le avversità dei momenti più difficili della sua esistenza, con le gioie e i dolori che la vita le ha riservato.

Per queste ragioni, alla festeggiata di oggi, che ha varcato la soglia dei cento anni e che ha dato a noi e alle future generazioni un fulgido esempio di bontà, di coraggio, di ottimismo, di fiducia nei sani principi e di rispetto delle tradizioni del passato, la nostra comunità di Palazzo San Gervasio le sarà per sempre grata.

Un grazie sentito per l’accoglienza che ci ha riservato e per avere voluto festeggiare con noi rappresentanti della comunità di palazzese il suo centesimo compleanno”.

Dalla nostra Redazione i migliori auguri a nonna Maria per questo splendido traguardo.

Ecco alcune foto di oggi.