Palazzo San Gervasio: lo show “It’s Time Machine” trasforma Piazzale Vincenzo d’Errico in una vera discoteca a cielo aperto. Ecco le foto

Sabato 16 Agosto, la piazza di Palazzo San Gervasio ha ospitato lo show “It’s Time Machine” trasformando Piazzale Vincenzo d’Errico in una vera discoteca a cielo aperto: un concentrato di divertimento ed un tuffo negli anni ’70, ’80, ’90 e 2000 ha travolto il numeroso pubblico locale e dei paesi limitrofi.

Un mix fra musica, gadget ufficiali lanciati sul pubblico, ballerine e ballerini ed un sistema avanzato di audio, luci e ledwall ha fatto ballare tutti i presenti, nessuno escluso.

L’evento era stato programmato ed inserito nella rassegna eventi organizzati dal Comitato Festa San Rocco e Madonna di Francavilla, coordinato dal Presidente Giovanni Clinco, con la direzione artistica di Valerio Barbuzzi, giovane imprenditore dell’intrattenimento e dello spettacolo originario della medesima cittadina e con il supporto dell’Amministazione Comunale guidata dal Sindaco Dottor Luca Festino.

Queste le parole del Comitato Feste promotore dell’iniziativa:

“Non ci sono parole per descrivere cosa è accaduto stanotte, grazie a tutti per i complimenti, vedere una piazza gremita di tutte le età ballare spensierata è stato per noi molto gratificante!”.

Qui di seguito, alcune foto curate dal fotografo, Alessandro Di Leo anche lui di Palazzo San Gervasio.