“Desidero rivolgere al presidente Occhiuto le mie felicitazioni per il successo elettorale che si sta profilando in queste ore.
Il risultato conferma la fiducia dei cittadini calabresi nella sua visione e nella sua capacità di guidare il territorio con competenza e determinazione”.
Così – in un messaggio diffuso dall’ufficio stampa della Giunta lucana – il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi (Forza Italia).
Secondo il governatore lucano:
“la collaborazione tra le nostre Regioni del Sud è fondamentale per affrontare insieme le grandi sfide del futuro: lo sviluppo economico, il potenziamento delle infrastrutture, la tutela dell’ambiente e la valorizzazione delle nostre eccellenze.
Sono certo che continueremo a lavorare in sinergia per dare sempre più forza e centralità al Mezzogiorno nel panorama nazionale.
A Roberto Occhiuto auguro di proseguire con rinnovato entusiasmo il suo impegno per la Calabria e per il Sud Italia, certo che il suo operato continuerà a rappresentare un punto di riferimento per l’intero territorio meridionale”.