Nelle piazze del Vulture-Melfese un cuore di cioccolato per far diventare grandi questi bambini. Ecco l’iniziativa di Telethon

Anche nel 2022 torna il Cuore di cioccolato Telethon, il regalo perfetto che sostiene la ricerca e che sta aiutando molti bambini con una malattia genetica rara a diventare grandi.

Anche le piazze lucane saranno fra le tremila italiane interessate – l’11, il 17 e il 18 dicembre – dalla 33/a edizione della campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi della Fondazione Telethon.

Nelle piazze interessate all’iniziativa saranno distribuiti cuori di cioccolato dai volontari di Telethon e di Uildm, Avis, Anffas, Unpli, Azione Cattolica e presso le edicole Sinagi aderenti.

Il Cuore di cioccolato Telethon, il dolce cuore che sostiene la ricerca, è disponibile quest’anno in una nuova elegante confezione illustrata e nei tre squisiti gusti:

  • al latte,
  • fondente (210 grammi),
  • al latte con granella di biscotto (230 grammi).

Ancora una volta il Cuore è firmato Caffarel, da anni garanzia di bontà.

Il Cuore è il regalo natalizio perfetto grazie alla qualità della materia prima, all’elegante confezione colorata, in cartone rigido, conservabile e riutilizzabile, ma anche grazie alla shopper di carta coordinata, che riceverai sempre in omaggio per confezionare al meglio il tuo dono.

Sulle confezioni è presente poi un QR Code da inquadrare con lo smartphone per scaricare una sorpresa speciale.

Il titolo della campagna – che comincerà la sera dell’11 dicembre anche su Raiuno – è “Facciamoli diventare grandi”.