Melfi, Rionero e Lavello insieme in un’entusiasmante giornata di gioco con oltre 150 “piccole pesti”! Ecco le foto

“Ebbene sì!!! L’abbiamo fatto di nuovo!!!”.

Così scrive Rionero in Volley che annuncia:

“Dopo il pienone di bambini, colori, urla e sorrisi del mese scorso, Domenica 26 Marzo, nel palazzetto dello sport di Rionero ha avuto luogo la 3ª tappa del campionato nazionale CSI Sport&Go.

A fare gli onori di casa di questo nuovo appuntamento l’Olimpia Volley Melfi che, a causa dell’indisponibilità di strutture adeguate nella cittadina federiciana ad accogliere gli oltre 150 ragazzi, ha chiesto ospitalità ai “cugini” rioneresi.

Le piccole pesti in rappresentanza dei “padroni di casa” dell’Olimpia Volley Melfi, della “locale” Rionero in Volley e dei “vicini” della New Volley Lavello hanno dato vita a oltre cinquanta partite, suddivise nelle diverse categorie under8, under10 e under12.

Che dire di più, se non ringraziare ancora una volta il comitato CSI di Melfi per averci dato l’opportunità di condividere questa nuova giornata di gioco, i dirigenti e tecnici delle varie società per la voglia, la passione e l’abnegazione messa in campo a supporto della tappa e, ultimi ma non ultimi, tutti gli atleti partecipanti che hanno dato vita ancora una volta a uno spettacolo che è pura gioia per i cuori di noi tutti.

E non dimenticate… lo RIFAREMO ancora!!!

Ecco alcune foto dell’intensa giornata sportiva.