Melfi: “ringraziamo tutte le cittadine e tutti i cittadini che hanno riposto fiducia nel Movimento 5 Stelle”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del M5S di Melfi e della Consigliera Comunale Alessia Araneo:

“Con sentimento di gratitudine e con forte senso di responsabilità, ringraziamo tutte le cittadine e tutti i cittadini che hanno riposto fiducia nel Movimento 5 Stelle di Melfi, nelle nostre idee e nei nostri candidati.

Si è conclusa una faticosa e avvincente campagna elettorale: una competizione a cui abbiamo preso parte con entusiasmo e con tanta voglia di fare, malgrado le circostanze avverse.

A Melfi, da solo, il M5S ha conseguito uno dei migliori risultati di Italia, in un momento storico complesso per il nostro Movimento.
Pertanto − al di là delle più frettolose analisi che si sono consumate − esprimiamo soddisfazione per il risultato ottenuto: e il rapporto tra i voti dei candidati sindaci e il numero delle liste ci dà ampiamente ragione!

Oggi, ancora più di ieri, dichiariamo con forza la nostra volontà di riaggregare la partecipazione collettiva alla cosa pubblica e il nostro impegno su temi e proposte presentati durante la campagna elettorale.

Non arretreremo di un passo, ma vigileremo e opereremo nel tentativo di dar vita a una opposizione proficua e costruttiva.

Le nostre mani sono e saranno tese verso tutti coloro che intendono riprogettare il futuro di questa città.

I nostri occhi e le nostre orecchie saranno solleciti e attenti, allo scopo di verificare che l’operato della maggioranza sia sempre volto all’interesse collettivo.

La vostra fiducia è il motore della nostra azione: ancora GRAZIE.

E Auguri di buon lavoro a tutte e a tutti i componenti del nuovo Consiglio Comunale”.