Melfi: Pasquale, Giuseppe, Dario e Antonio continuano con nuove idee ad aumentare le attività e ricercano queste altre figure! Ecco i dettagli

Dopo questi ultimi due anni di pandemia molte aziende stanno dando una vera svolta alle loro attività.

Nonostante gli aumenti e le varie difficoltà incontrate c’è chi non si è mai arreso, ampliando il proprio ventaglio di servizi e garantendo posti di lavoro.

A San Nicola di Melfi, Punto Nigro Cafè, amministrata da Pasquale Nigro, per continuare a crescere e soddisfare sempre di più le esigenze dei clienti a 360°, ha deciso di coinvolgere i suoi giovani collaboratori Giuseppe (il fratello), Dario e Antonio.

Servizio Bar, Tabacchi, Ristorante e Pizzeria sono da sempre offerti ai propri clienti con la massima attenzione, attraverso una varietà di ricette gustose (preparate al momento) e accompagnate da diversi tipi di bevande.

Ad oggi, l’attività si affaccia a novità quali:

  • Servizio mensa da asporto verso tutta l’area industriale;
  • Catering;
  • Organizzazione Compleanni, Comunioni, Battesimi e banchetti vari.

Grazie ad antipasti abbondanti, giro pizza, grigliate di carne mista, panini, insalatone e buon vino della casa i vari menù sono ottimizzati per ogni occasione.

A breve ci saranno anche novità importanti su una nuova location con Piscina.

Per Punto Nigro Cafè i propri collaboratori sono essenziali.

Ogni azienda, come sappiamo, deve buona parte del suo successo alle persone che la costituiscono.

Un team competente e affiatato determina il raggiungimento dell’eccellenza tant’è che, con alcuni, in azienda vi è un rapporto decennale.

Pasquale Nigro ha da sempre deciso di puntare sui più giovani, coinvolgendo così non solo il fratello Giuseppe, ma anche Dario e Antonio (collaboratori nonché amici da una vita di Giuseppe che appartengono a famiglie basate sui valori del lavoro e dell’onestà).

E’ nata così la D’a.ni.po. S.r.l., con a capo come presidente proprio il fratello più giovane.

Insomma una vera ventata di aria fresca nel nostro territorio che guarda, con attenzione, alla crescita e alle esigenze dei nostri ragazzi.

Per aumento di organico e nuove aperture si ricercano inoltre altri collaboratori (aiuto cuoco, cameriere, barista).

Puoi mandare adesso la tua candidatura all’indirizzo email: puntonigrocafe@gmail.com

Facciamo i complimenti a Pasquale che, con suo fratello Giuseppe, ha deciso di investire nel nostro territorio con servizi che puntano all’eccellenza e creando anche nuovi posti di lavoro per i giovani della nostra terra.

Punto NIGRO CAFÉ

San Nicola di Melfi

(Zona Industriale)

Telefono 097278894