A MELFI IL “MOTO BABBO NATALE” RACCOGLIE FONDI PER COMBATTERE QUESTA TERRIBILE MALATTIA: LE FOTO

Si è concluso a Melfi il “Moto Babbo Natale“, l’atteso appuntamento natalizio organizzato dal Moto Club “Gianpiero Di Vito” presso il piazzale antistante il centro commerciale Arca.

E quest’anno la manifestazione ha avuto un’importante nota di solidarietà, grazie alla raccolta fondi per la ricerca sulla SMA (atrofia muscolare spinale) da destinare all’associazione ‘Famiglie SMA di Telethon’.

Non sono mancati i vari momenti di spettacolo grazie alle esibizioni della Christmas Band e dei IMusicaDipendenti, e poi le scenografie e le bolle di sapone di Andrea Eventi e le talentuose performance della scuola di Ballo ASD Style Dance.

Al Moto Giro hanno partecipato anche gli ospiti del Centro Aias accompagnati con le auto degli associati per le vie del centro cittadino.

Il Moto Club “Gianpiero Di Vito” si riconferma una realtà non solo particolarmente attiva sul e per il territorio, ma soprattutto è attenta alle questioni sociali e con la raccolta fondi per la SMA ha dimostrato di avere un grande cuore che batte grazie all’impegno costante di tutti gli associati.

Di seguito le foto della manifestazione.