Melfi, l’Avvocato Michele Cristiani e Fratelli d’Italia scendono in campo a supporto di Maglione: “Difenderemo i diritti dei melfitani”! Ecco le parole

Per le prossime elezioni comunali previste a Melfi il 3 e 4 Ottobre 2021 scende in campo l’Avvocato Michele Cristiani come consigliere nella lista di Fratelli d’Italia che ha come candidato sindaco Giuseppe Maglione.

Ecco le parole dello stesso avvocato Cristiani sulle motivazioni che l’hanno spinto a candidarsi:

“Ho sempre svolto la professione di avvocato e adesso, con la mia candidatura, insieme a Fratelli d’Italia vogliamo continuare a difendere, dall’interno delle istituzioni, il diritto dei melfitani a non essere considerati soltanto un voto.

Mi sono candidato per riaffermare la centralità del cittadino che, con una partecipazione attiva, deve contribuire allo sviluppo ed al benessere della propria comunità.

Il popolo, troppo spesso tradito dalle istituzioni, deve riappropriarsi della propria sovranità garantita dall’art. 1 della Costituzione, deve avere fiducia nella buona politica, mezzo privilegiato di crescita collettiva.

Il nostro impegno è trasformare il Consiglio comunale, la sede di Fratelli d’Italia, le nostre piazze e le nostre case in un opificio di idee.

Chiedo il voto per me e per il mio partito perché, rinunziando alle lusinghe del potere, abbiamo già dimostrato di saper rispettare la sacralità del popolo e del mandato elettorale“.