Melfi, Lavello e Rionero: ecco i risultati delle partite

Si è appena conclusa la 3^ giornata di Campionato d’Eccellenza per le tre squadre del Vulture: Melfi, Lavello, Circolo Sport Vultur 1921.

Il Melfi ha sfidato il Latronico in campo avversario e ha chiuso il primo tempo con successo grazie alla doppietta di Saurino al 36′ e al 38′.

Al secondo tempo, altri due gol del Melfi, all’8′ con Sogliuzzo e al 35′ con Saurino, hanno condotto la squadra alla vittoria.

Il match si è concluso con un risultato di 0-4.

Il Lavello ha giocato in casa contro il Policoro Calcio.

Dopo un primo tempo chiuso con un deludente 0-0, il match ha avuto esito positivo per il Lavello che ha vinto con un risultato di 2-0 grazie alla doppietta di Ciranna all’8′ e al 40′ (rigore) del secondo tempo.

La sfida in casa della Vultur contro il Pomarico è partita con il piede giusto per la beniamina rionerese, grazie al gol di Di Tolve all’8′ del primo tempo.

Il Pomarico, a sua volta, al 45′ ha segnato con Cappiello, portandosi in pareggio.

Il secondo tempo ha visto in un primo momento il Pomarico mantenere il vantaggio con i gol di Perrone al 7′ e Cappiello all’11’.

Al 16′ e al 39′, Rizzi e Salvia della Vultur hanno segnato, facendo sì che la partita si chiudesse con un risultato di 3-3.

Di seguito risultati e classifica.