Melfi, Lavello, Rionero e Venosa: questi piccoli pallavolisti in campo tra divertimento, gioco e aggregazione

Un centinaio di bambini provenienti da Melfi, Lavello, Rionero e Venosa, si sono sfidati Domenica 27 Gennaio presso la palestra comunale di Melfi, in occasione della tappa melfitana del Campionato Nazionale under 10 e 12 “Sport & Go”, organizzata dal comitato di Melfi del Centro Sportivo Italiano e patrocinata dall’Amministrazione Comunale.

Davvero bello il colpo d’occhio, offerto dalle divise colorate dei piccoli e delle piccole pallavoliste in rappresentanza dell’Olimpia Volley Melfi, della New Volley Lavello, del Rionero in Volley  e della Pallavolo Venosa.

Divertimento, gioco, aggregazione e convivialità, grazie all’inteso lavoro del team ciessino del presidente Aldo Cilenti, grazie all’apporto di tutte le società presenti e al supporto di due storiche realtà industriali dell’area.

Archiviata con successo questa seconda tappa (preceduta da quella venosina della scorsa settimana), non rimane che attendere il terzo concentramento, che si terrà a Febbraio, presumibilmente in quel di Rionero.

Di seguito una foto dei piccoli sportivi.