Melfi, incontro oggi tra i cittadini e il Consigliere della Lega Massimo Zullino: “vogliamo rinascita e cambiamento”. Ecco i dettagli

A Melfi la Lega incontra cittadini, associazioni e parti sociali per le prossime elezioni Comunali che si terranno in autunno in 26 Comuni della Regione Basilicata.

Nei giorni scorsi diversi nomi hanno preso banco ma, ad oggi, cosa c’è di vero?

A dirci di più è Massimo Zullino, Vice Coordinatore Regionale della Lega Salvini Basilicata, in visita oggi nella cittadina federiciana:

“Melfi si appresta ad andare alle competizioni amministrative di fine Settembre.

È tra le comunità più importanti che vanno al voto in questa tornata amministrativa.

Anche in questa occasione la Lega si conferma il partito della gente tra la gente e per la gente: dà voce al territorio, si aggira nella comunità per ascoltare i cittadini poichè, quando parliamo di azione partecipata, non lo diciamo solo come slogan elettorale ma lo mettiamo davvero in pratica.

Nulla è ancora deciso rispetto a tutti i nomi che circolano per la posizione di Primo Cittadino della comunità Melfitana ma non escludo che ci possano essere anche delle sorprese molto importanti suggerite proprio dai cittadini che, spero, possano scuotere rinascita e cambiamento nella popolazione e dare un cambio generazionale per poter portare nuovamente il Centro Destra al governo amministrativo locale”.

Zullino ha poi incontrato diversi cittadini, professionisti e attività commerciali.

Non resta che attendere i prossimi giorni per capire ulteriori nuovi sviluppi.

a
a

VULTURENEWS.NET®
(Autorizzazione Tribunale n. 466)