Il Rotary Club Melfi ha il piacere di annunciare la visita ufficiale del Governatore del Distretto Rotary 2120 per l’anno rotariano 2025-2026, Antonio Bellisario Braia, che si terrà il 9 febbraio 2026 presso il Relais La Fattoria di Melfi.
La visita del Governatore rappresenta uno dei momenti più solenni e significativi dell’anno sociale.
In tale occasione, la massima autorità distrettuale incontrerà il Presidente del Rotary Club Melfi per l’anno rotariano 2025-2026, Giuseppe Martinelli, il Consiglio Direttivo e i soci, per fare il punto sui progetti di service locali e internazionali, in linea con il motto dell’anno rotariano “Uniti per fare del bene”.
«La visita del Governatore è l’avvenimento più importante nella vita del Club e rappresenta un’importante opportunità di confronto per rafforzare la nostra missione sul territorio», ha dichiarato il Presidente Giuseppe Martinelli.
«Sarà un’occasione di dialogo e scambio, utile per ricevere indicazioni operative sulla realizzazione dei programmi nelle diverse aree di azione, oltre che per presentare le nostre iniziative e accogliere i nuovi soci nella famiglia rotariana».
Nel corso della serata di gala che seguirà l’incontro istituzionale, il Governatore porterà i saluti e gli indirizzi del Presidente Internazionale, condividendo l’esperienza maturata e illustrando le linee guida del Rotary International.
Particolare attenzione sarà dedicata a temi di rilevanza globale quali la promozione della pace, la sostenibilità e la storica campagna End Polio Now per l’eradicazione della poliomielite nel mondo.
Programma della serata
- Ore 18:00 – Incontro privato tra il Governatore e il Presidente del Club
- Ore 18:30 – Incontro amministrativo con il Consiglio Direttivo e i Presidenti delle Commissioni
- Ore 20:00 – Incontro del Governatore con soci e ospiti
- Ore 21:00 – Conviviale d’onore

































