MELFI: I GIALLOVERDI PRONTI AD AFFRONTARE LA PROSSIMA SFIDA!

I gialloverdi dell’Asd Volley Club Melfi dopo la prima sconfitta stagionale contro la Pm Volley Potenza e, dopo il riscatto in casa del Moliterno Domenica scorsa, chiuderanno il girone di andata Domenica 18 Febbraio affrontando in casa i giovanissimi del Murate Volley.

Coach Drago ha dichiarato:

“Una partita quella contro la Pm di Potenza, giocata con tanto nervosismo da parte di tutti i miei ragazzi al contrario degli avversari che hanno meritato la vittoria giocando sereni e tranquilli.

E’ vero che ci sono stati diversi errori arbitrali eclatanti soprattutto su punti decisivi che avrebbero potuto cambiare l’esito del risultato,ma, è altrettanto vero che le partite si vincono o si perdono in primis per i propri meriti o responsabilità.

Di sicuro ha pesato anche l’assenza del nostro primo palleggiatore Vito Luisi che dovrebbe far parte del sestetto titolare nel girone di andata.

I risultati pian piano stanno arrivando considerato che insieme al Direttore Sportivo Vincenzo Nicola abbiamo effettuato altri due importanti acquisti in prospettive future.

Il centrale Andrea De Marco in prestito dal Volley Squinzano (Le) e il libero Fabrizio Spano di Foggia con diverse esperienze in B.

Adesso è importante chiudere il girone di andata e vincere domenica posizionandoci secondi in classifica con l’intendo di fare un ottimo girone di ritorno senza errori di qualsiasi tipo”.

Appuntamento dunque per Domenica 18 Febbraio ore 19:30 Palasport di Melfi.

I direttori di gara saranno Caruso Nicola e Perrone Michele.