Melfi, ecco il bellissimo villaggio di Babbo Natale al Centro Commerciale Arcobaleno!

Cosa desiderereste per questo Natale?

Custodite il segreto fino a domani, Venerdì 7 Dicembre, giorno in cui verrà inaugurato il bellissimo villaggio di Babbo Natale al Centro Commerciale Arcobaleno. 

Fino al 24 Dicembre, dalle ore 18:00 alle ore 20:30, la sua graziosa e calda casetta in legno vi accoglierà presso il piano terra della struttura, per un Natale ricco di emozioni per grandi e bambini.

Tutti i giorni infatti, dal Lunedì al Giovedì, gli elfi sostituiranno il caro babbo barbuto, aiutando i più piccini nella stesura delle letterine che potranno essere prontamente inserire all’interno della cassetta postale situata lì, all’entrata della casa.

Tutti i fine settimana inoltre (a partire da domani) dopo “giorni e giorni di lavoro in laboratorio” Babbo Natale vi omaggerà con la sua presenza, nel corso di pomeriggi all’insegna del puro divertimento.

Tante le attività e i personaggi che vi tratterranno nel magico villaggio dal Venerdì alla Domenica:

  • pop-corn gratis e trucco per tutti i bambini;
  • simpatiche mascotte;
  • tanta scoppiettante animazione.

Da non perdere, dunque, l’entrata in scena dell’attesissimo “Papà Natale” che, per ben 17 giorni, vi condurrà in un’atmosfera unica.

Di seguito le foto del bellissimo villaggio che, ricordiamo, si trova al piano terra nel Centro Commerciale Arcobaleno di Melfi.