Melfi, è ufficiale: da Lunedì apre il nuovo negozio UPIM al Centro Commerciale! I dettagli

In questo 2020 così difficile tantissime attività hanno risentito delle forti limitazioni imposte dal governo per contenere i contagi a causa del Coronavirus.

Ma, nonostante le difficoltà, c’è chi guarda avanti con fiducia certo che, come ci auguriamo tutti, questa pandemia tra qualche mese sarà solo un brutto ricordo.

Proprio con questo spirito e questa visione aprirà infatti, Lunedì 14 Dicembre 2020, il nuovo punto vendita UPIM di circa 400 metri quadrati al Centro Commerciale Arcobaleno di Melfi.

Come dichiarato dalla direzione della struttura alla nostra Redazione:

“In un negozio UPIM ci si sente a casa perché è semplice, comodo, piacevole e perché sa quali sono i tuoi desideri e i tuoi bisogni.

Da UPIM c’è tutto quello che le persone cercano per l’abbigliamento ed è conveniente e accessibile in quanto rivolto alle esigenze concrete delle famiglie.

L’attenzione alla contemporaneità e alla vita reale delle persone, l’ascolto delle esigenze delle famiglie e dei bisogni concreti dei propri clienti, fanno di UPIM una presenza quotidiana, consueta, domestica, un vero punto di riferimento per tutti i territori dove è presente.

Basti pensare che per molti articoli di abbigliamento e intimo Upim utilizza Biocotton (coltivato senza l’uso di sostanze chimiche agricole sintetiche) ed è certificata da Oeko-Tex per garantire che non vengano utilizzati prodotti chimici negli indumenti”.

Facciamo sapere a tutti quindi che l’apertura dell’UPIM al piano terra del Centro Commerciale Arcobaleno avverrà, nel rispetto di tutte le norme di distanziamento, Lunedì 14 Dicembre 2020 alle ore 9:00.