Melfi: domani Colazione, Aperitivo e Happy Hour gratuiti al Superstore COOP del Centro Commerciale Arcobaleno per festeggiare il primo anno di attività! Ecco i dettagli

Il tempo vola e per il superstore Coop, situato all’interno del Centro Commerciale Arcobaleno di Melfi, il primo anniversario della sua apertura è già alle porte.

In virtù di questa occasione Sabato 28 Ottobre 2023 una normale giornata di shopping si trasformerà in una piccola ma memorabile festa.

Fin dalle prime ore del mattino infatti chi inizierà la giornata con un salto al superstore Coop potrà godere della Colazione offerta al suo interno.

Ma le sorprese non finiscono qui.

Coloro che passeranno dal superstore Coop nelle ore centrali della giornata avranno l’opportunità di vivere l’atmosfera vivace di un Aperitivo e, come se non bastasse, ci sarà anche un Happy Hour nel pomeriggio, perfetto per chi desidera concludere la giornata di shopping con un brindisi.

Con queste tre iniziative, tutte gratuite, la COOP dimostra la sua gratitudine verso tutti coloro che l’hanno sostenuta in questi primi dodici mesi di attività.

Il superstore Coop vuole, con questo gesto, riaffermare il suo impegno verso comunità per fornire prodotti e servizi di alta qualità.

Facciamo sapere a tutti quindi che i tre eventi gratuiti: Colazione, Aperitivo ed Happy Hour, si terranno Sabato 28 Ottobre 2023 presso il superstore Coop del Centro Commerciale Arcobaleno di Melfi.

E per i più piccini: tanti palloncini!