Melfi dice “Grazie” ai Carabinieri per l’impegno dimostrato nell’emergenza! Ecco l’iniziativa

Una targa in segno di gratitudine per l’impegno a favore della comunità di Melfi (PZ) nell’emergenza Covid.

Il Sindaco Livio Valvano ed il consigliere provinciale, Mauro Tucciariello, hanno consegnato oggi il riconoscimento al luogotenente dei Carabinieri di Melfi, Antonio Mangone, ed al Maresciallo della Stazione di San Nicola, Folina Sabino.

L’iniziativa dell’UPI (Unione Province Italiane) e dell’ANCI Basilicata è finalizzata a ringraziare i suoi militari per  l’aiuto e la vicinanza che continuano ad  offrire ai cittadini nella grave emergenza sanitaria e sociale che ha colpito e sconvolto l’intero territorio nazionale.

Per il sindaco Valvano:

“L’Arma dei Carabinieri come sempre si distingue per l’attenzione, la passione con la quale interviene, la determinazione e l’attenzione verso i cittadini.

Il rapporto positivo con le Istituzioni  consente all’intero Paese di avere sempre a disposizione una grandissima risorsa per la salvaguardia della sicurezza e della democrazia”.

Per il Consigliere Tucciariello:

“L’iniziativa è importante poiché è una testimonianza del prezioso lavoro che quotidianamente l’Arma dei Carabinieri svolge in questa fase ancora emergenziale”.