Melfi, bellissima iniziativa della Normanna Basket: sport e divertimento insieme a questi “amici speciali”

Bellissima iniziativa quella attuata ieri sera dalla formazione cestistica melfitana della Normanna, aperta al sociale ed alla massima integrazione.

Durante un allenamento in vista del match di campionato Promozione che sarà disputato alle 18:30 di domani, Domenica 11 Novembre, contro il Bernalda, al Palasport di Melfi è stato ospitato un gruppo ben fornito di ragazzi diversamente abili della ASD Athena, i quali hanno giocato a pallacanestro in modo egregio, grazie al supporto del team biancoverde, alla guida tecnica di Vincenzo Sonnessa e alla presenza sia del presidente della Normanna Basket Melfi, Gerardo Montanarella, sia del vice, Savino Burro.

Una serata ricca di significato; intensa ed esaltante per chi era lì, compresi “i nostri amici speciali”, come li ha definiti il presidente Montanarella, a dir poco orgoglioso dell’iniziativa.

Complimenti alla Normanna Basket Melfi per aver sottolineato quanto lo sport non sia solo competizione, ma anche senso di squadra e condivisione di mondi diversi, uniti dalla voglia di incontrarsi.

Di seguito due foto dei ragazzi.