Melfi: Babbo Natale su due ruote porta doni ai nonnini della casa di riposo! Ecco la bellissima iniziativa del Vespa Club

Un gesto che vale più di mille parole.

Gli amici del Vespa Club di Melfi oggi, Sabato 21 Dicembre, faranno visita agli anziani della casa di riposo.

Tanti Babbi Natale sfrecceranno per le vie cittadine con l’intento di consegnare loro dei doni, consistenti non soltanto in beni di prima necessità che rimpinzino la loro dispensa, ma anche in pensierini sfiziosi, volti esclusivamente a scaldare il loro cuore.

Il programma si svilupperà nel seguente ordine:

  • Ore 16:00 incontro presso il Centro Commerciale Arcobaleno;
  • Ore 16:30 in punto partenza per le vie della città per poi raggiungere, alle ore 17:00, gli “amici” della Casa per Anziani;
  • Ore 18:00, dopo aver salutato i nonnini, ripartenza in sella alle vespe e, sfilando nuovamente per le vie cittadine, via verso la sede del Vespa Club per il brindisi e gli auguri di Natale.

In questo periodo di festività soprattutto chi è solo o limitato dal peso della vecchiaia merita di condividere, nell’affetto, la magica atmosfera natalizia.

Il raduno (che inizierà quindi questo pomeriggio, Sabato 21 Dicembre 2019 alle ore 16:00 al Centro Commerciale Arcobaleno di Melfi) trasformerà il Natale in un sogno ad occhi aperti per i nostri “nonni”, storia e memoria del tempo.