Melfi, apre domani con offerte SottoCosto il più grande negozio di elettronica del Vulture Melfese!

Manca ormai davvero poco perché domani, Sabato 15 Settembre, sarà inaugurato il nuovo punto vendita Unieuro.

Il negozio prende il posto occupato fino a qualche mese fa da Trony.

Unieuro è una delle principali catene italiane di elettronica di consumo ed elettrodomestici per numero di negozi (494 in tutta Italia) con una quota di mercato del 20%.

Dal 4 aprile 2017 Unieuro S.p.A. è quotata sul listino della Borsa Italiana, per cui dal punto di vista finanziario e aziendale parliamo di una realtà solida che ha mantenuto la promessa relativa al rilancio del negozio di Melfi.

Manca ormai davvero poco perchè l’apertura avverrà domani, Sabato 15 Settembre, e tutti potranno visitare il negozio di elettronica più grande del Vulture-Melfese sin dalla mattina alle ore 9:00 e godere di incredibili Offerte SottoCosto (pensate appositamente per l’occasione) con sconti dal 30 al 50% su ampia parte di grandi e piccoli elettrodomestici.

Il pomeriggio, invece, a partire dalle ore 18:00 una calorosissima accoglienza vi attenderà nella zona adiacente al negozio.

Domani quindi occasioni imperdibili e divertimento assicurato per tutti presso l’Unieuro del Centro Commerciale Arcobaleno di Melfi.

Di seguito alcune foto dell’attività e il volantino con le offerte.