Manca poco per l’evento del Parco Urbano delle Cantine di Rapolla: ecco le modifiche alla circolazione

Manca poco all’evento del Parco Urbano delle Cantine di Rapolla previsto per il 7 e 8 Ottobre 2023.

L’amministrazione a questo proposito ha pubblicato le ordinanze nell’Albo Pretorio del Comune di Rapolla per una maggiore chiarezza e visibilità.

E aggiunge:

“È importante che ciascuno di noi faccia la propria parte, contribuendo alla buona riuscita dell’Evento, evitando, tranne che per casi di urgenza, l’utilizzo di mezzi di trasporto per raggiungere i punti della Manifestazione, consentendo cosi ai tanti turisti in arrivo la possibilità di trovare un parcheggio.

  • Di seguito, le ordinanze che regolano il divieto di cibi e bevande da erogare nella Manifestazione non espresse in fase di comunicazione di richiesta di partecipazione al Parco Urbano.
  • Divieto di utilizzo di bottiglie, bicchieri e contenitori di vetro e divieto di vendita di palloncini e di giocattoli di ogni genere
  • Divieto di sosta lato Dx SS 93, Tratto dal Km. 70+000 al Km. 71+500.
  • Divieto di sosta temporaneo Piazza Garibaldi
  • Sospensione della circolazione veicolare e divieto di sosta in Via Umberto I, P.zza Roma, Via Regina Elena, P.zza Vittorio Emanuele, località Fosso Tiglia, Via Monastero, Via dei Fabbri, Via Caduti di Guerra e Via delle Rocce.
  • Divieto di Bivacco Con Camper, Roulotte e furgoni nel Centro Abitato Del Comune di Rapolla nei GIORNI 07 E 08 OTTOBRE 2023 ad eccezione delle zone indicate nella presente ordinanza.

Auguriamo a tutti una fantastica manifestazione all’insegna dell’accoglienza e dello stare bene”.

Ecco le ordinanze complete.