Lavello porta il cinema nel suggestivo borgo antico: tante risate con questo film girato nella nostra regione

L’estate non è ancora finita a Lavello.

Questa sera alle ore 20:00, il quartiere Pescarello vi accoglierà per regalarvi spensieratezza e divertimento con il film “Noi e la Giulia”, un’avventura imprevista, sconclusionata e tragicomica.

I protagonisti, tre quarantenni insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite, che da perfetti sconosciuti si ritrovano uniti nell’impresa di aprire un agriturismo.

A loro si unirà un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo ed una giovane donna incinta, decisamente fuori di testa.

Ad ostacolare il loro sogno, una vecchia Giulia 1300 con a bordo un curioso camorrista in cerca di pizzo.

Il film, diretto e interpretato da Edoardo Leo, è stato girato in Basilicata nell’Agosto del 2014 (nel 2015 è stato proiettato nei cinema italiani) ed ha come protagonisti attori di un certo spessore come: Carlo Buccirosso, Luca Argentero e Claudio Amendola.

L’associazione culturale MAC (Movimento Arte e Cultura) intende approfittare delle temperature ancora piacevoli e, grazie al patrocinio del Comune di Lavello, alle 20:00 vi invita tutti in via Federico II, nel borgo antico, per condividere insieme una fresca serata di Settembre.

Di seguito la locandina dell’evento.