Lavello: sulla strada per la zona industriale di Melfi “non si contano più gli incidenti”. Questa la richiesta

Il circolo Fratelli d’Italia di Lavello ha scritto una nota con cui intende sollecitare la Provincia e gli organi competenti alla messa in sicurezza delle due strade che portano alla zona industriale San Nicola di Melfi.

Eccone il contenuto:

“Una vera e propria mancanza di rispetto nei confronti delle centinaia di automobilisti che ogni giorno percorrono la sp 48 e la sp 49 per recarsi a lavoro.

Due arterie importanti per i lavoratori e le lavoratrici della zona industriale di San Nicola di Melfi, provenienti da Lavello e da tutta la provincia pugliese (BAT).

Oramai non si contano più gli incidenti e le rotture meccaniche alle automobili dovute dalle molteplici buche, createsi negli anni dalla mancata manutenzione del manto stradale.

Il nostro è l’ennesimo appello alle istituzioni ed agli organi competenti per chiedere la messa in sicurezza delle due strade.

Già in passato, altre sigle, hanno denunciato questo abbandono, ma vista la situazione odierna si è solo peggiorato e le richieste fatte risultano cestinate.

Qualcuno prenda atto dei pericoli che ogni giorno vivono i lavoratori e le lavoratrici, ma anche chi per altre situazioni, sono costretti a percorrere queste strade ‘dissestate’ e ne faccia il suo cavallo di battaglia per risolvere il problema e ripristinare la sicurezza.

Noi lavoratori e frequentatori assidui di tali arterie non riusciamo a capire il perché di tanta indifferenza da parte della politica, eppure in tanti hanno fatto passerelle davanti ai cancelli della FCA.

Speriamo nell’anno nuovo e che qualcuno ci dia un segnale chiaro e si rincominci a lavorare per i cittadini”.