Lavello: dopo il successo della sagra de “U Cauzngidde”, l’associazione Labellum anima il Centro con una festa storica! Musica, divertimento e…

Ancora un grande evento sarà protagonista della calda estate a Lavello e che coinvolgerà la cittadina a suon di musica e divertimento.

L’associazione culturale Labellum in collaborazione con il Comune di Lavello e il contributo dei ragazzi del gruppo “Abballcumme'” mercoledì 7 Agosto, in Località Fontana Nuova, organizza la serata evento “Rewind… ritorno al passato”.

Fortemente voluta dal Presidente dell’associazione Donato Boccone e dal Vice Presidente Savino Di Noia, sempre molto attivi nel sociale (come non ricordare la prima sagra de “U Cauzngidde” dove oltre 4 mila persone hanno invaso lo scorso ottobre il centro storico) la serata, con inizio alle ore 21:00, richiamerà le note musicali dei mitici anni 70′-80′ con la partecipazione degli speaker storici delle radio locali Lavellesi più ascoltate in quei tempi.

Si esibiranno Raffaele Gisondi, Mimmo Scarcelli e Raffaele Boccone.

Non mancheranno le sorprese, ci sarà infatti “Havana La Noche” speaker e Dj direttamente da Radio Ritmo 80, e MVMNT LAB di Stefania Vilonna, che farà esibire sulle note dei più grandi successi di Madonna una delle sua allieve di punta.

Il comune di Lavello, nelle figure del Vice Sindaco Franco Finiguerra e dell’assessore alla cultura Annalisa Di Giacomo, da sempre al fianco delle iniziative dei due giovani imprenditori, ha sposato da subito il progetto, manifestando interesse anche per l’alto valore territoriale della location.

Un vero e proprio tuffo nel passato che vedrà il trionfale ritorno delle canzoni che hanno fatto ballare il mondo intero negli anni che hanno preceduto l’era di Internet.

Grande intuizione quella di Donato e Savino, ancora una volta ideatori di un evento che si preannuncia un clamoroso successo.

Pronti a scatenarvi?

Questa la locandina dell’evento e gli ospiti della serata.