Lavello: il sogno di Michele diventa realtà! Forma il team e partecipa al Campionato Italiano di Motocross

Michele Caprioli è un 28enne di Lavello che grazie alla sua passione per il motocross è riuscito a realizzare un grande sogno: creare un team e partecipare al Campionato Italiano di Motocross 2019.

Domenica 17 Febbraio 2019, presso il teatro sacro cuore di Lavello, Michele ha organizzato un grande evento per presentare ufficialmente la squadra e i piloti del “Millionaire Racing Team”.

Michele Caprioli ha raccontato alla nostra Redazione:

“Ogni grande sogno nasce da una grande passione.

Passione e determinazione sono gli ingredienti giusti che finalmente hanno dato vita al mio grande sogno che oggi diventa realtà.

In qualità di presidente del “Millionaire Racing Team” sono profondamente orgoglioso di essere a capo di questo progetto a cui tutti sinergicamente abbiamo lavorato per mesi per far si che decollasse.

Il “Millionaire Racing Team” è il primo team lucano che debutterà e ci vedrà tutti protagonisti nel campionato italiano 2019 di motocross.

Siamo preparati e abbiamo grandi aspettative per la stagione 2019.

Nella nostra scuderia possiamo annoverare piloti che provengono anche dalla Puglia e dalla Campania e non solo dalla Basilicata.

Sono onorato di avere nel mio team:

i lavellesi:

  • Di Stasi Gennaro (119 Yamaha);
  • Petrarulo Marcello (19 Husquarna);
  • D’Alessio Gerardo (252 Honda);
  • Sabia Mauro (188 Ktm);
  • Catalano Antonio (174 Yamaha);
  • e ovviamente ci sarò anch’io che oltre a ricoprire la carica di presidente e seguire i ragazzi, continuerò a correre con la mia moto nel campionato italiano (84 Husquarna).

il campano: Strefezza Irko (23 Ktm);

i salentini:

Meraglia Giulio (219 Ktm);

Gravante Stefano (30 Ktm);

Marsano Loris (51 Husquarna).

Mi aspetto il massimo da questi ragazzi e vorrei ringraziarli anticipatamente per l’impegno e la dedizione che ci mettono ogni giorno durante gli allenamenti in vista di questo inizio di percorso che ci vedrà tutti protagonisti.

Volevo ringraziare il nostro team manager nonchè vicepresidente, Dente Vincenzo, mia sorella Caprioli Giovanna, che si occupa di tutta la questione amministrativa, il nostro segretario, Petrarulo Pierpaolo e Carbone Simone, race support.

Ora non mi resta che rinnovare l’invito per Domenica”.

Durante la serata oltre all’intervento del Presidente Caprioli che interverrà per presentare i progetti del team,sarà presente il sindaco di Lavello, Sabino Altobello, l’assessore allo sport della città di Lavello, Franco Finiguerra e il presidente Fmi della Regione Basilicata, Rosario Basile.

Facciamo un grande in bocca al lupo ai componenti di questo giovane e determinato team ed incrociamo le dita per questo nuovo progetto che vedrà Lavello e la nostra regione protagonisti ai campionati italiani 2019 di Motocross.

Di seguito la locandina dell’evento.