Lavello, Rionero e Venosa: il Campionato Nazionale di Mini Volley è una festa per i piccoli giocatori in campo!

Ancora un successo per la “carica dei 100” targata Sport & Go CSI Melfi.

Domenica scorsa, presso il Palazzetto dello Sport di Lavello, è andata in scena la quarta tappa del Campionato Nazionale di Mini Volley Under 12 e 10, curata dal comitato CSI melfitano del presidente Aldo Cilenti, che ha visto protagoniste le maggiori realtà del volley del Vulture-Melfese.

Padrone di casa il New Volley Lavello, che ha ospitato il Rionero in Volley, la Pallavolo Venosa e l’Olimpia Volley Melfi.

Un centinaio i piccoli atleti e piccole atlete hanno dato vita ad un’intesa mattinata di gioco e sport, ma, soprattutto, ad uno stupendo momento di aggregazione, fatto di tanti colori, come le divise dei quattro team scesi in campo.

Le gare sono terminate con un ricco buffet, allestito dai “padroni di casa” e realizzato anche grazie ai consolidati sponsor del CSI Melfi.

Archiviato con successo questo quarto appuntamento Sport & Go, il comitato di Melfi è già impegnato per la tappa finale che si terrà all’inizio di Maggio e che sarà un vero momento di sèort e di festa, durante il quale le squadre impegnate si affronteranno anche in una sorta di percorso Triathlon: lancio del vortex, corsa 60 metri piani e salto in lungo.