Lavello premia questi giovani concittadini, talenti che si sono contraddistinti in Italia e nel mondo. Complimenti

L’evento dal titolo “Il festival dei talenti lavellesi- I edizione i talenti nel cinema” si collega al concetto base dell’associazione culturale “futura” che, come spiega la stessa, “guarda appunto al futuro della nostra comunità, non solo quella intesa all’interno dei confini territoriali, ma di una comunità che si espande e diffonde le proprie competenze, eccellenze e talenti altrove, in Italia e nel mondo.

Questo festival, nella sua prima edizione, intende valorizzare e premiare diverse figure lavellesi, di giovani professionisti, che si sono contraddistinti nel campo del cinema e dell’audiovisivo.
Tra questi:

  • l’attore Mauro Conte,
  • l’attore Francesco Terranegra,
  • il regista Gerardo Tummillo,
  • lo speaker radiofonico e doppiatore Claudio Pisicchio.

L’evento coglie l’occasione di celebrarsi nel periodo natalizio, momento e periodo in cui si fa ritorno dai propri impegni, momento in cui le due comunità “La lavello locale e quella che vive altrove” si rincontrano.

L’auspicio è che queste energie possano rendere la nostra comunità “allargata” ma sempre unita e portatrice di progresso.

L’evento patrocinato dal comune di Lavello, vedrà la presenza del Sindaco Antonio Carretta, e sarà un momento interessante per lavorare alla crescita della nostra città”.

Ecco ulteriori dettagli dell’evento in programma.