Lavello: nuova collaborazione per migliorare la qualità della vita! I dettagli

In una stretta di mano l’inizio di una nuova collaborazione per la BPW ITALY FIDAPA Sezione di Lavello, che in linea con le indicazioni Distrettuali e nazionali si occupa anche di prevenzione e sensibilizzazione alla legalità, al rispetto delle regole, delle norme e delle buone abitudini che possono migliorare la qualità della vita e spesso salvarla.

Lo stesso Presidente Mattarella nel suo discorso di fine anno ha menzionato i troppi incidenti su strada causa cattive abitudini (sostanze stupefacenti, alta velocità, alcol), parole condivise dalla Presidente della Sezione FIDAPA di Lavello Dott.ssa Antonella Sibio (insieme con il Direttivo e le Socie) e dal Presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Lavello Dott. Lucio Castucci (affiancato dal Direttivo e dai Soci) che stanno lavorando ad una serie di progetti da realizzare nelle scuole, condividere nelle e con le Associazioni territoriali, insieme con le Istituzioni politiche e amministrative della Regione Basilicata e con lo sguardo per la parte dedicata all’infanzia e l’adolescenza del Garante di Basilicata Prof. Vincenzo Giuliani.

Insomma un inizio anno nuovo concreto, con la voglia di “fare” per il bene comune, per la riflessione sulla qualità della vita.