Lavello: “Il Partito Democratico è uno ed uno solo”. Questa l’iniziativa

Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma del PD di Lavello:

“Nella serata di ieri, lunedì 20 marzo 2023, presso il nostro circolo è stata scritta una pagina importantissima non solo per il futuro del Partito Democratico di Lavello ma per tutte le concittadine ed i concittadini che vedono nel nostro partito l’ultimo baluardo contro la deriva oltranzista rappresentata da una delle destre più brutte della storia Repubblicana.

Hanno preso parte all’iniziativa, il neo eletto Segretario regionale Giovanni Lettieri, la Presidente della assemblea provinciale di Potenza Emanuela Di Palma, il capogruppo PD in Regione Roberto Cifarelli, Vito Santarsiero, il Sindaco di Lavello Sabino Altobello, il segretario provinciale Arduino Lospinoso, collegato telefonicamente ed una ristretta delegazione di iscritti.

Dalla riunione è nato un confronto schietto e leale sulle prospettive future e le sfide imminenti che attendono il PD Lavellese.

Tra le tante tematiche affrontate, sicuramente la più significativa è stata quella riguardante l’unità del partito.

Argomento mai scontato ed allo stesso tempo mai così ampiamente condiviso e fortemente ribattuto.

“Il Partito Democratico è uno ed uno solo”.

Infine, al termine dell’incontro, i partecipanti all’unanimità, hanno conferito al segretario di circolo Biagio Carretta, quale unico portavoce del PD di Lavello, l’incarico di portare avanti le interlocuzioni con tutti i partiti e le personalità che condividono i valori e gli ideali del Centrosinistra”.