L’Arcobaleno di Melfi compie 10 anni e vi invita stasera alla sua grande festa! Villaggio di babbo natale, buffet, fuochi d’artificio e tante sorprese!

Un fine settimana pieno di sorprese al Centro Commerciale Arcobaleno di Melfi che ha deciso di festeggiare i primi 10 anni di attività attraverso una Notte Bianca ricchissima di appuntamenti completamente gratuiti. 

Oggi Sabato 15 Dicembre infatti divertimento assicurato per tutti grazie a tantissime iniziative ovvero:

  • ore 18:00, inizio della serata con mascotte natalizie, trucca bimbi, zucchero filato, pop corn e carretto vintage con bici per la distribuzione della cioccolata calda. Inoltre, a partire dalla stessa ora, ci sarà anche il villaggio di Babbo Natale a tenere compagnia ai bambini per l’intera serata;
  • ore 18:30 – 21:00, spettacolo itinerante della scuola di Ballo Cam di Melfi;
  • ore 19:30 – 20:30, “Melfi In Canto”, spettacolo musicale dei ragazzi di Melfi;
  • ore 21:00 – 22:00, gruppo musicale emergente Breeze;
  • ore 22:00, apertura dei buffet dolce & salato dislocati sui due piani della struttura;
  • ore 23:00, ospite d’onore della serata Francesco Cicchella;
  • ore 00:00, spettacolari fuochi d’artificio a ritmo di musica;
  • ore 00:45, taglio della torta.

Inoltre, dislocati nella galleria commerciale, ci saranno:

  • Spettacoli di bolle di sapone;
  • Spettacoli di magia;
  • Caricaturisti;
  • Giocolieri acrobatici itineranti con spettacolo;
  • Trampolieri.

Sarà presente anche il tanto atteso Cicchella che, ricordiamo, è un attore comico, imitatore, cantante e musicista italiano.

La sua carriera è costellata di grandi soddisfazioni.

Vincitore del Premio Totò alla comicità, appare per la prima volta in TV come ospite di una puntata di Cominciamo bene su Rai 3, in veste di imitatore e cantante.

È stato parte del cast nel programma “Stiamo tutti bene su Rai 2” e nel 2009 esplode il suo successo grazie alla partecipazione a Made in Sud e poi partecipa a due edizioni di “Tale e quale show” con Carlo Conti.

Sarà una serata memorabile quindi con buffet, torta, fuochi pirotecnici e tanti sconti.

Abbiamo contattato la Direzione dell’Arcobaleno la quale ha dichiarato:

“sembra quasi ieri quando, a Dicembre 2008, abbiamo inaugurato il Centro Commerciale di Melfi che rappresenta oggi la più grande struttura commerciale del Vulture Melfese.

Con oltre 20 negozi su 10.850 metri quadrati di locali commerciali e 7.500 metri quadrati di parcheggi interrati abbiamo accettato tanti anni fa una immensa sfida, ovvero quella di creare nel Vulture una struttura adeguata che ospitasse i grandi negozi che all’epoca esistevano solo nelle città.

Era una sfida davvero immensa, da “folli“, era un visione che, onestamente, quasi tutti giudicavano irrealizzabile.

Oggi invece l’Arcobaleno e i vari negozi come Unieuro, Decò, Oviesse e Tata (solo per citarne alcuni) fanno parte della vita quotidiana di tantissime persone.

Di sicuro non sono mancati i momenti difficili (come in tutte le aziende) ma il fatto di essere qui a festeggiare i primi 10 anni di attività ci inorgoglisce e ci invoglia a fare ancora di più e sempre meglio.

Desideriamo ringraziare di cuore tutti.

Il Natale è ormai alle porte e chiunque voglia divertirsi e passare una bellissima serata è il benvenuto a partecipare alla Notte Bianca che si terrà oggi Sabato 15 Dicembre.”

Il Centro Commerciale Arcobaleno di Melfi ha deciso quindi di regalare a grandi e piccini una serata indimenticabile per festeggiare insieme i primi 10 anni di attività con questa grandissima festa all’insegna dell’allegria e del divertimento.

Facciamolo sapere a tutti e ricordiamo che gli appuntamenti in programma sono completamente gratuiti.