Incidente a Rionero: nel centro urbano ubriaco alla guida! Ecco cosa è successo

A seguito dei rilievi di un incidente stradale occorso nel centro urbano di Rionero in Vulture, appartenenti al Corpo di Polizia Locale hanno accertato, a carico di uno dei soggetti coinvolti nel sinistro stradale, la guida sotto l’influenza di alcool ex art. 186 del vigente Codice della Strada.

Dopo aver assicurato l’assistenza sanitaria a tutti i soggetti coinvolti, hanno pertanto proceduto a ritirare la patente di guida, per la relativa trasmissione alla competente Prefettura ai fini della successiva revoca, a carico del conducente in stato di ebbrezza.

Si è proceduto, inoltre, a porre in sequestro il veicolo di proprietà del medesimo conducente per la successiva confisca come per legge e al conseguente e doveroso deferimento dello stesso alla competente Autorità Giudiziaria.

La Polizia locale di Rionero in Vulture invita a riflettere prima di assumere alcool e di mettersi alla guida di un veicolo.

In questo caso non vi è stato alcun deceduto (fortunatamente), ma quando si verificano incidenti stradali potrebbe andare a finire anche peggio e irreversibilmente.

L’appello è quindi alla responsabilità verso se stessi e gli altri.