Inaugurata ufficialmente a Melfi l’agenzia Prexta del Gruppo Bancario Mediolanum

Prexta Spa società del Gruppo Bancario Mediolanum (uno dei più solidi e innovativi Gruppi Bancari Italiani) specializzata nell’erogare finanziamenti alle famiglie attraverso prestiti personali, cessioni del quinto e anticipo tfs, ha scelto Melfi per l’apertura di uno dei primi punti vendita finanziari a marchio esclusivamente Prexta in Italia.

La gestione è stata affidata al Dott. Alessandro Grieco che risulta essere uno dei primi agenti in attività finanziaria iscritti all’Albo nazionale degli agenti in attività finanziaria (iscrizione OAM A130).

Alessandro, con la collaborazione di Arturo, svolge l’attività nell’ufficio di via G. D’Annunzio a Melfi (viale della stazione) dal lontano 2007.

L’agenzia, operativa da diversi mesi, è stata ufficialmente inaugurata nel mese di Aprile con la venuta a Melfi dei vertici aziendali di Prexta.

Facciamo i complimenti ad Alessandro e Arturo che con competenza, professionalità e attenzione, hanno aiutato negli anni tantissime persone a trovare la miglior soluzione finanziaria adatta ai vari desideri ed esigenze.