Il “Vespa Club di Melfi” è arrivato a Venosa! Ecco le foto

Spesso abbiamo parlato del Vespa Club di Melfi, una delle associazioni più grandi del nostro territorio che negli ultimi anni ha ottenuto numerosi riconoscimenti sportivi, turistici e sociali sia su scala regionale che su quella nazionale.

Uno degli obiettivi che il Club si è prefissato per quest’anno è quello di allargare ulteriormente la già folta platea dei suoi soci invogliando i vespisti di tutto il territorio del Vulture Melfese ad unirsi ai tesserati del gruppo.

Nei prossimi fine settimana infatti i ragazzi dell’associazione faranno tappa in vari paesi del nord della Basilicata per invogliare tutti gli appassionati della Vespa ad entrare a far parte della grande famiglia del Club.

Il primo appuntamento è per oggi Domenica 7 Aprile a Venosa, dove è stato allestito uno stand.

Scrive l’amministrazione del Comune di Venosa in proposito:

“Grazie al Vespa Club di Melfi per aver scelto Venosa quale tappa della campagna di tesseramento e promozione dell’iniziativa del Vespa Club d’Italia: ”La Vespa Piaggio del “900 Patrimonio Culturale italiano.”

Saluti e scambio di doni tra l’Assessore allo Sport, Giuseppe Pugliese, e il Presidente del Club, Carmine Sapio, perché la Vespa (e la sua storia) contribuisce ad esaltare la visita e la bellezza dei Borghi lucani, rendendola un’esperienza straordinaria.

Di seguito le foto dell’appuntamento a Venosa e la locandina ufficiale.