Il melfitano Sportella porta alta la bandiera dello sport: siederà per la prima volta in Consiglio Nazionale! Complimenti

Scrive il Centro Sportivo Italiano (CSI) di Melfi:

“Ieri, causa Covid, attraverso l’ormai consueta modalità in teleconferenza, con votazione online, si è svolta l’Assemblea Elettiva Nazionale del Centro Sportivo Italiano (CSI).

Con piacere esprimiamo i nostri migliori auguri al riconfermato presidente Vittorio Bosio, agli amici del nostro comitato eletti ed a tutte le persone che guideranno il nostro Ente per i prossimi quattro anni.

Un augurio speciale va ovviamente in particolar modo al nostro Nazzareno Sportella, che grazie alla sua esperienza ultratrentennale, dopo aver ricoperto tutti i ruoli a livello territoriale e regionale, siederà per la prima volta in Consiglio Nazionale, rappresentando la nostra regione; evento inedito nella storia recente del Centro Sportivo Italiano (CSI).

Siamo certi che il suo contributo sarà importante per la crescita del movimento ciessino, in particolare per quello del Sud e quello lucano.

Auguri di cuore anche a Cristoforo Di Cuia, presidente uscente del CSI Matera, eletto nel Consiglio Nazionale dei Probiviri”.