IL MELFI SCONFITTO DALLA CORAZZATA LECCE

Dopo la sconfitta con la Juve Stabia, il Melfi oggi è tornato in campo allo stadio “A. Valerio” dove ha affrontato la capolista Lecce.

Una partita in cui la tifoseria leccese si è fatta sentire (venduti oltre 300 biglietti).

La partita, cominciata alle 16:30, è stata arbitrata da Giacomo Camplone di Pescara, assistito da Nicola Nevio Spiniello di Avellino e Alessandro Lombardi di Castellammare di Stabia.

Il match di questo pomeriggio piovoso, ha visto da subito un primo tempo sfortunato per i Gialloverdi, con l’ammonizione di Esposito e i gol bis di Caturano subiti in tre minuti: uno al 29′ e l’altro al 31′ del primo tempo.

Non è migliorata la situazione nel secondo tempo, dove il Melfi ha dovuto fare i conti con il terzo gol subito al 10′ segnato da Pacilli.

Il Melfi tenta disperatamente di risollevare il punteggio, ma il primo gol di questo match per la squadra gialloverde arriva solo all’84’ del secondo tempo, dove Pompilio con un buon sinistro attiva Foggia solo davanti al portiere Bleve.

Dopo i tre minuti di recupero, la partita si è appena conclusa con la sconfitta del Melfi che porta a casa il risultato finale di 1-3.